Paolo Sganappa
Viterbo – Auto contro furgone, un morto. Due donne ferite, sono madre e figlia. L’auto e il furgone dall’impatto sono stati distrutti nella parte anteriore.
Terribile incidente frontale verso le 21,15 di ieri, sulla strada Tuscanese.
All’incirca un paio di chilometri dopo il bivio per le Terme dei Papi, per cause ancora da accertare, un’automobile Bmw 320 e un furgone Fiat Scudo si sono scontrati. La macchina procedeva verso Viterbo, il furgone verso Tuscania.
Tre le persone coinvolte nell’impatto. Per un uomo, Paolo Sganappa viterbese di 41 anni, non c’è stato niente da fare. È morto sul colpo. Era alla guida del furgoncino.
Sulla Bmw, due donne, madre e figlia, rimaste incastrate tra le lamiere. Per liberarle dalla vettura, ridotta a un ammasso di ferro, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Le donne sono state portate in ospedale a Belcolle. Si tratterebbe di Valentina Brachino e della madre Antonella. La prima è stata candidata alle elezioni regionali e poi alle elezioni amministrative di Viterbo nel 2018 per la Lega.
Valentina Brachino
Sganappa viveva a Monterazzano ed era molto conosciuto. Lascia la compagna e un bimbo. Lavorava nel campo delle macchine da caffè.
Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi e un’ambulanza del 118 per i soccorsi. La Tuscanese è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.
Articoli: Umberto Fusco (Lega): “Sconvolto per la morte di Sganappa, un pensiero a madre e figlia rimaste ferite” – Auto contro furgone, un morto
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY