Omicidio di Natale – Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori
Viterbo – Giovane accoltellato ed ucciso il giorno di Natale, si cerca l’arma del delitto.
Continuano le indagini della polizia sull’efferato omicidio della sera della vigilia di Natale.
Intorno alle 22,30 è stata segnalata alla polizia un persona che gridava e che chiedeva aiuto. Sul posto, in via Marini, sono subito arrivati gli uomini della volante che hanno trovato a terra un giovane uomo in fin di vita. Il giovane, Enogieru Orobosa di 28 anni nato in Ghana ma di cittadinanza nigeriana, è stato colpito con una coltellata all’addome.
Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle, Orobosa è morto durante l’operazione a cui è stato sottoposto. È morto per una emorragia interna.
Oltre alla volante, in via Marini, sono arrivati anche gli uomini della scientifica per i rilevamenti del caso.
Un uomo di trentuno anni, Christofer Nelson anche lui nigeriano, è stato bloccato dalla polizia. È piantonato in ospedale ed è in stato di arresto per l’uccisione del giovane Enogieru. L’uomo nella mattina di ieri è stato trasferito nel reparto di medicini protetta, dopo che in cella aveva tentato il suicidio, impiccandosi.
L’accoltellamento sarebbe avvenuto nel bagno di un appartamento di via Marini, che ora è sotto sequestro.
Omicidio di Natale – Il sopralluogo della polizia per cercare il coltello in via Polidori
La polizia sta ricostruendo la dinamica che ha portato alla morte del giovane. La lite sarebbe scaturita per futili motivi. L’uomo arrestato non ha riportato ferite.
Ieri mattina, il giorno di Natale, gli uomini della polizia di stato hanno fatto una serie di sopralluoghi, tra i quali uno in via Polidori, per cercare l’arma del delitto: un grosso coltello da cucina. Ma per ora non l’arma non è stata trovata.
Omicidio di Natale – Via Marini
– Giovane accoltellato ed ucciso la vigilia di Natale, un arresto
Presunzione di innocenza
Per indagato si intende semplicemente una persona nei confronti della quale vengono svolte indagini preliminari in un procedimento penale.
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY