Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Santo Stefano - Convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma

Aggredisce la convivente per un agnello

Condividi la notizia:

Il tribunale

– Tutto è partito da una futile discussione tra conviventi.

L’oggetto del contendere tra i due, entrambi 38enni e residenti a Grotte Santo Stefano, è stato un agnello. Lui, rientrato a casa dopo una giornata di lavoro, si sarebbe infastidito perché non riusciva a mettersi d’accordo con la moglie su cosa farne e a chi darlo.

In pochi minuti è scattata la scintilla e, dopo un iniziale battibecco verbale, l’uomo sarebbe passato anche alle mani.

L’uomo avrebbe aggredito la donna con veemenza, tanto da spingerla a sporgere denuncia. Tra i due, infatti, pare che i rapporti fossero già conflittuali, ma i diverbi non si erano mai spinti fino a questo punto.

Ieri mattina il giudice Franca Marinelli ha convalidato l’arresto del 38enne, difeso dall’avvocato Daniele Saveri, e ha disposto per lui l’obbligo di firma invitandolo però a cercarsi al più presto un’altra sistemazione per non tornare a vivere insieme alla donna.

Intanto le indagini proseguono e verrà presto fissata un’altra udienza per il continuo del processo.


Condividi la notizia:
24 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/