Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Simone e Paolo Di Giorgio hanno condotto in Angola, la settimana della cucina Italiana alla presenza di ministri e autorità aprendo la strada a future collaborazioni

Due fratelli di Grotte Santo Stefano portano in Angola i sapori della Tuscia

Condividi la notizia:

Viterbo – Due fratelli viterbesi, precisamente di Grotte Santo Stefano, hanno condotto in Angola, la settimana della cucina Italiana, alla presenza di ministri e rappresentanti vari, facendo degustare prodotti tipici locali.


Simone e Paolo Di Giorgio in Angola

Simone e Paolo Di Giorgio in Angola


Simone e Paolo Di Giorgio, il primo è sommelier dell’Enoteca Vinum, il secondo, chef del Presidio di Tossa de Mar. Insieme hanno portato in Africa i sapori della Tuscia,scegliendo come partner gastronomici Monte Jugo e la Macelleria Morelli.

La proposta è stata un menù tutto italiano con antipasto della Tuscia,  amatriciana e filetto al vino rosso.


Simone e Paolo Di Giorgio in Angola

Simone e Paolo Di Giorgio in Angola


Diverse le autorità a tavola, il ministro dell’industria angolano, quello della pesca, il neoinsediato ambasciatore italiano, insieme ai colleghi svizzero norvegese e portoghese.

L’enoteca Vinum ha stabilito una solida collaborazione con la camera di commercio, aprendo a ulteriori e future collaborazioni con il paese africano.


Simone e Paolo Di Giorgio in Angola


 


Condividi la notizia:
28 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/