Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A intervenire la segretaria generale Silvia Somigli: "Il comune deve assolutamente e immediatamente trovare una soluzione"

“Cpia, la Uil scuola parteciperà alla manifestazione al fianco di studenti e docenti”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Piena solidarietà agli studenti e ai docenti del Cpia, il centro provinciale per l’istruzione degli adulti. La Uil scuola di Viterbo dà la sua adesione e il suo sostegno alla manifestazione di lunedì in piazza del comune”. A dichiararlo è la segretaria generale della Uil scuola di Viterbo, Silvia Somigli.


Silvia Somigli

Silvia Somigli


“La condizione, al freddo e al gelo – ha detto Somigli – in cui studenti e docenti sono costretti a fare lezione non è tollerabile in alcun modo. Il comune di Viterbo, competente in materia deve assolutamente e immediatamente trovare una soluzione. Anche per quanto riguarda i nuovi locali dove trasferire il centro. Locali che devono permettere il normale svolgimento delle attività didattiche, sia la mattina che il pomeriggio. Questo per evitare di perdere iscritti con conseguenze gravi sulla vita di studentesse e studenti che necessitano degli attestati della scuola per i permessi di soggiorno e per poter lavorare”.

“La Uil scuola – conclude Silvia Somigli – sarà presente all’iniziativa di lunedì in piazza del comune e si farà portavoce nelle opportune sedi delle istanze della scuola, degli studenti, dei docenti e di tutto il personale”.

Uil Scuola Viterbo


Articoli: Gli organizzatori del presidio: “Cpia via Saffi, lunedì manifestazione degli studenti in piazza del Plebiscito per chiedere al comune di non morire di freddo a lezione” – Articoli: “Cpia via Saffi, abbiamo ordinato i pezzi ma non è una questione che si risolve dall’oggi al domani” – Irina Kolesnikova: “Sciopero del Cpia, 450 studenti costretti da mesi a fare lezione al freddo e al gelo” – “Cpia via Saffi, stiamo morendo di freddo perché il riscaldamento non funziona da mesi”


Condividi la notizia:
26 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/