Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Una cagnolina di 18 mesi colpita con un coltello da uno sconosciuto entrato in casa dei proprietari - Denuncia dell'associazione Incrociamolezampe

Massacrato pastore maremmano

Condividi la notizia:

Nuvola cucciolo, nella foto inviata dall'associazione

Nuvola cucciolo, nella foto inviata dall’associazione

Nuvola

Nuvola

Nuvola

Nuvola

Riceviamo e pubblichiamo – L’Associazione Incrociamolezampe di CivitaCastellana denuncia un fatto efferato e feroce avvenuto a Fabrica di Roma, in casa e in pieno giorno, da un individuo senza scrupoli che ha massacrato a sangue freddo con arma da taglio, una povera cagnolina di 18 mesi , una pastore maremmano, che dormiva nella sua cuccia, domenica 26 maggio 2013.

Il soggetto in questione si è introdotto, in pieno giorno, in un’abitazione privata dove si trovavano i cani, quattro in tutto, durante l’assenza dei proprietari.

L’accanimento dell’assassino è stato a dir poco di una crudeltà estrema.

L’Associazione interviene poiché il fatto si è svolto in casa di una sua volontaria e la cagnolina era stata adottata proprio presso l’associazione.

L’Associazione chiede alle autorità di procedere alle ricerche del caso e di condurre le indagini necessarie per individuare chi ha agito in questo modo violento e condannarlo alle pene più esemplari. L’Associazione sosterrà la famiglia finché giustizia non venga fatta!

Abbiamo paura di personaggi che agiscono in questo modo senza venir puniti.

Quindi chiediamo la massima protezione da parte delle forze dell’ordine contro queste azioni crudeli, intimidatorie e delinquenziali che colpisco non solo crudelmente un animale innocente ma anche le persone nella loro sfera personale e affettiva, nonché nella loro incolumità fisica e che se vengono fatti passare sotto silenzio mettono a rischio la sicurezza di tutta la comunità e animali, dando a chi delinque la legittimità di tali gesti e la sicurezza per poterli reiterare.

Una fiaccolata di solidarietà per la famiglia è stata organizzata per sabato 8 giugno 2013 dalle ore 21.00 in Fabrica di Roma, località Parco Falisco, a metà strada tra Fabrica di Roma e CivitaCastellana- Viterbo, dove risiede la famiglia colpita.

Vogliamo giustizia per Nuvola e vogliamo l’incolumità della sua famiglia.

 Rita Storri presidente associazione Incrociamolezampe Onlus

 

 


Condividi la notizia:
1 giugno, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/