Viterbo - La prima scelta di Marco Romano è Bruno Caneo. Dopo l'esonero di Agenore Maurizi il rebus allenatore in casa Viterbese dovrebbe durare pochissimo.
Viterbo - La notizia positiva è il rientro di Palermo. Quella negativa è la quarta sconfitta in sette gare. Contro la Paganese la Viterbese ritrova il suo numero 10 ma non la vittoria: al Rocchi finisce 1-0 per gli azzurri grazie a un calcio di rigore trasformato da Guadagni.- Viterbese, esonerato Maurizi di Samuele Sansonetti
Viterbo - Tra infortuni e Covid-19 la Viterbese è dimezzata e la Paganese poco ci manca. Il clima interno, nei due club, non è di certo dei migliori ma il campionato deve andare avanti comunque. Dopo una settimana di stop forzato per il focolaio nel Palermo i gialloblù tornano in campo e ospitano la squadra campana, che condivide con loro la 13esima piazza in classifica a quota sei punti (al pari anche di Catania e Potenza).
Civita Castellana - (s.s.) - La serie D si ferma fino al 29 novembre. Il campionato nazionale dilettantistico si congeda per tre weekend, in modo tale da consentire il recupero di tutti gli incontri saltati finora per Covid-19.
Viterbo - Aimone Calì verso la prima da titolare. Dopo due spezzoni contro Ternana e Turris l'attaccante è pronto per l'esordio dal primo minuto con la maglia gialloblù.
Viterbo - Maurizi assente dall'allenamento della Viterbese. La seduta di stamani, svolta sul campo del Pilastro, è stata diretta dal vice Baldassarri.
Viterbo - Viterbese e Paganese si affronteranno regolarmente. Nei due club, infatti, non è stato riscontrato nessun nuovo contagio da Covid-19 e la partita resta in programma per domenica alle 15.
Viterbo - Piccoli passi in avanti contro il Coronavirus. Dopo lo scoppio del focolaio la Viterbese inizia a recuperare pezzi.
Viterbo - Una serie di cartelli contro Diego Foresti sono comparsi nella notte allo stadio Enrico Rocchi. A posizionarli, probabilmente, qualche tifoso della Viterbese deluso dal passaggio dell'ex direttore generale gialloblù al Catanzaro.- Viterbese: “Cartelli offensivi contro Foresti, ci dissociamo totalmente”
Viterbo - Mattina tamponi e pomeriggio sul campo. L'iter di inizio settimana per la Viterbese è sempre il solito e l'ultima volta è andato in scena ieri.
Viterbo - (s.s.) - Dopo un weekend ai box la Viterbese rischia di continuare lo stop. La squadra di Maurizi, temporaneamente affidata a Boccolini, è stata costretta a saltare la trasferta di Palermo per via del focolaio scoppiato nel club siciliano.
Viterbo - Per la Viterbese si mette male. L'esito dell'ultimo giro di tamponi ha accertato sei ulteriori positivi all'interno del gruppo squadra.
Monterosi - Monterosi e Flaminia rimangono a riposo. Le due viterbesi di serie D, unico campionato rimasto attivo tra i dilettanti, sono vittime indirette del Covid-19.
Viterbo - Due nuovi positivi nella Viterbese. Il club annuncia ulteriori contagi dopo l'ultimo ciclo di tamponi.- Palermo – Viterbese rinviata a data da destinarsi
Viterbo - Il Covid-19 non lascia scampo nemmeno alla serie C. Tra le squadre più minate di questo periodo c'è sicuramente il Palermo, prossimo avversario della Viterbese che anche se in maniera minore ha comunque molti problemi.
Canepina - Subito una sorpresa al primo allenamento settimanale della Viterbese. A dirigere la seduta, sul rettangolo verde di Canepina, c'è il tecnico della Primavera 3 Alessandro Boccolini.
Viterbo – Il rientro di Palermo è vicino. Dopo un anno travagliato e un inizio di stagione condizionato da alcuni problemi di salute, il centrocampista della Viterbese è pronto a tornare protagonista con la casacca gialloblù. In gruppo già dalla scorsa settimana, il numero 10 ha ricominciato a prendere confidenza con il campo nel corso del match [...]
Vibo Valentia - Per l'odissea della vigila è sicuramente un punto guadagnato. Per quanto si è visto in campo, forse due punti persi. Buon pari della Viterbese sul campo della Vibonese.
Vibo Valentia - Dopo la gioia di Cava, i rimpianti del Rocchi. Il calcio è così, l'insidia è dietro l'angolo e per la Viterbese il turno infrasettimanale contro il Bisceglie ha rappresentato una beffa dura da digerire. Dopo aver ospitato il Bisceglie, la squadra di Maurizi fa visita alla Vibonese. Articoli: “Tre positivi nella Viterbese, non possiamo partire ma se non giochiamo a Vibo perdiamo a tavolino” di Samuele Sansonetti
Viterbo - Il Coronavirus torna a colpire la Viterbese. Alla vigilia del match sul campo della Vibonese il presidente Marco Romano annuncia tre nuovi positivi.
Monterosi - Mentre la Flaminia rimane in isolamento il Monterosi affronta il Team Nuova Florida. I biancorossi, primi a quota dieci, aspettano l'arrivo della formazione romana allenata da Bussone con l'obiettivo di aggiungere altri tre punti alla classifica che li vede impegnati nel primo mini-duello con il Formia, altra capolista.
Viterbo - Urso, Falbo e Simonelli in forse. Markic out sicuro. A ridosso della partenza per Vibo Valentia, che arriverà nel pomeriggio, la Viterbese è chiamata a sciogliere gli ultimi dubbi sui calciatori che faranno parte della spedizione.
Viterbo - (s.s.) - Due punti persi e tanto amarezza. Il match tra Viterbese e Bisceglie, per la squadra di casa, lascia più scorie negative che positive. Le parole di Agenore Maurizi al termine del match.Articoli: Magia di Rossi, ma il Bisceglie trova il pari al 90' di Samuele Sansonetti
Viterbo - Se le partite non le chiudi, la beffa è dietro l'angolo. Uno degli assunti più arcaici del mondo pallonaro si ripropone in maniera attuale al termine di Viterbese - Bisceglie. Sull'1-0 fino al 90' grazie a una magia di Rossi, i gialloblù vengono ripresi sul finale dalla squadra avversaria rimasta in dieci uomini. Due punti persi e tanta delusione per Maurizi.
Viterbo - La partita tra Viterbese e Bisceglie si gioca. A comunicarlo in via ufficiale è il club di via della Palazzina, dopo il giro di tamponi di oggi che ha scongiurato altri positivi nel gruppo squadra.Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY