Tuscania – “Quattro familiari, tra cui mio marito e mio figlio, che lavorano al pubblico sono positivi”. Parla la moglie di Luigi Bisogni, di Tuscania.
Questa mattina ha ricevuto la notizia che si augurava di non avere e per senso civico, ha registrato un messaggio audio, autorizzando il sindaco Fabio Bartolacci a pubblicarlo, perché chi è entrato in contatto con padre e figlio possa tutelarsi. La famiglia ha un’attività commerciale in ambito agricolo.
“Sono la moglie di Luigi Bisogni. In questi giorni abbiamo chiesto che ci venisse fatto un controllo attraverso un tampone.
Questa mattina c’è stato comunicato che quattro dei nostri familiari, tra cui mio figlio e mio marito, che stanno al pubblico, sono positivi.
Per senso di dovere civico lo vogliamo comunicare pubblicamente, affinché tutti quelli che negli ultimi giorni sono entrati in contatto con noi nel nostro negozio, abbiano la responsabilità della salvaguardia per la loro salute e di quella delle persone a loro vicine. Autorizzo il sindaco a pubblicare questo messaggio”.
Dal canto suo, il sindaco Fabio Bartolacci ringrazia per il gesto della famiglia Bisogni.
“Un grazie di cuore alla famiglia Bisogni – dice il sindaco Fabio Bartolacci – che hanno compiuto un grande gesto di responsabilità.
Se tutti facessero così, sarebbe più facile ricostruire la catena di contatti e sconfiggere un maledetto virus che c’è ma che non riusciamo a vedere”.
Il sindaco fa anche sapere che è pronta l’ordinanza per vietare l’attività fisica e regolare le passeggiate coi cani.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR