Valentano – “Com’era la storia del governo che non lavorava con il favore delle tenebre…? Queste le foto scattate alle 3 di notte circa a Valentano, documentano l’arrivo dei migranti nell’ex convento dei frati minori”. E’ quanto scrive su facebook il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli allegando, appunto, alcune immagini immortalate al buio e da lontano.
“La struttura – continua il post di Rotelli – è stata individuata dal ministero degli Interni per far trascorrere la quarantena ai probabili Covid positivi. Con buona pace dei sindaci, della protezione civile, della Asl e della Croce Rossa. Nulla da aggiungere”.
La notizia del probabile arrivo dei migranti nell’ex convento di Valentano era trapelata già ieri, sollevando le critiche di alcuni amministratori e politici del territori, contrari alla scelta del ministero dell’Interno che, a loro dire, non avrebbe preso alcun contatto con le autorità locali sull’argomento.
Articoli: Profili: “Situazione grave, rischio problemi anche su immagine turistica” – De Simone (Confartigianato): “C’è preoccupazione per le imprese, specie del settore turistico” – Lega: “Valentano non subirà scelte fallimentari del governo” – Romoli (FI): “Migranti a Valentano, una scelta che mina dignità e serenità degli abitanti” – Battistoni: “Il governo vuole inviare 40 migranti a Valentano senza sapere se hanno il Coronavirus” – Il sindaco di Farnese Ciucci: “Migranti in quarantena nel convento a Valentano, chi li controllerà?” – Giampieri (FdI): “Decisione incosciente il trasferimento di migranti positivi a Valentano” – Bigiotti: “Valentano non è a uso e consumo del Viminale…” – Jean-Pierre Scarpelli (Fratelli d’Italia Viterbo): “La strategia del governo è inaccettabile, territori Covid-free vengono stipati di clandestini infetti”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY