- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Ho firmato con gioia la petizione che propone la cacciata di questa amministrazione incapace e boriosa”

Condividi la notizia:

Il post del sindaco Arena sulla petizione dei cittadini

Il post del sindaco Arena sulla petizione dei cittadini


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho firmato con gioia la petizione di Tusciaweb che propone la cacciata di questa amministrazione incapace e boriosa.

Da cittadina che si è sempre comportata onestamente, pagando le tasse e rispettando le regole, mi indigno profondamente guardando la foto del sindaco che si prende gioco di tutti coloro che, stanchi dell’incuria, del degrado e della sporcizia, che ormai ha preso il sopravvento, gli chiedono un atto di coraggio, ammettere il fallimento e dimettersi.

– Clicca per votare la petizione: La città allo sbando – Subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione a Viterbo

Non prova imbarazzo sapendo che un gran numero di viterbesi non lo vogliono più come loro rappresentante? Amo l’ironia ma in questo caso è impropria, e chiedo a tutti, ma proprio tutti, coloro che occupano indegnamente le sedie del palazzo comunale, di fare appello alla loro dignità e lasciare che questa città e i suoi abitanti possano tornare finalmente a vivere liberi dalla loro arroganza ed inettitudine.

Rita Pacella


 

Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


– Clicca per votare la petizione: La città allo sbando – Subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione a Viterbo


Articoli: Che i morti seppelliscano i morti… di Carlo Galeotti – 4200 cittadini firmano per andare al voto e il sindaco prende anche per il culo… di Carlo Galeotti – Gruppo consiliare Pd: “Prima si porrà fine alla disastrosa esperienza politica di Arena e meglio sarà per tutti” – “La stampa non è destinata a servire coloro che governano, bensì quelli che sono governati…”  di Carlo Galeotti – Barelli (Forza civica): “Poche duemila firme? Il sindaco dica quante servono e se si raggiungono se ne va…” – Frontini: “Viterbesi, tirate fuori il coraggio e metteteci la faccia” – Circolo Pd Viterbo: “Giunta senza nessuna credibilità, si vada alle elezioni subito…” – La città allo sbando, subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione di Carlo Galeotti


Condividi la notizia: