Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il critico d'arte: "I miei difensori sono impegnati a ricostruire la realtà dei fatti oggetto delle contestazioni, che ritengo comunque infondate"

Concluse le indagini preliminari per il quadro di Manetti, Vittorio Sgarbi: “Ribadisco la trasparenza e la correttezza delle mie condotte”

Condividi la notizia:

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

Macerata – Quadro di Rutilio Manetti, concluse le indagini preliminari nella vicenda in cui figura il critico d’arte ed ex assessore di Viterbo Vittorio Sgarbi.

“In relazione alla comunicazione da parte della Procura della Repubblica presso il tribunale di Macerata dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari – fanno sapere dall’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi – nel procedimento relativo al dipinto di Rutilio Manetti di proprietà di Vittorio Sgarbi, lo storico e critico d’arte dichiara quanto segue: 

“I miei difensori, il professor avvocato Alfonso Furgiuele e l’avvocato Giampaolo Cicconi, sono impegnati a ricostruire la realtà dei fatti oggetto delle contestazioni, che ritengo comunque infondate.
Ribadisco la trasparenza e la correttezza delle mie condotte. Ho quindi piena fiducia nei giudici che dovranno valutare il risultato delle indagini. Respingo infine le parziali e fuorvianti ricostruzioni di certa stampa alla quale non interessa la verità dei fatti ma accreditare come vere le ipotesi dell’accusa”.


 
Articoli: Quadro Manetti: depositata mozione dalle opposizioni – Sgarbi: “Atto strumentale costruito su insinuazioni” – Perquisite le case di Vittorio Sgarbi, sotto sequestro il quadro di Manetti – Report su Facebook nell’annunciare la trasmissione: “Torneremo a parlare del quadro di Vittorio Sgarbi, il Manetti che risulterebbe essere stato rubato” – “Il quadro di Manetti di Vittorio Sgarbi è lo stesso rubato al Castello di Buriasco”– La procura chiederà una consulenza sul quadro sequestrato a Vittorio Sgarbi – “Gli esperti non hanno dubbi, il quadro con la fiaccola è lo stesso che è stato rubato” – Sgarbi e il mistero del dipinto rubato, l’assessore alla Bellezza si difende: “Trovato in una villa nel viterbese”
 

Condividi la notizia:
25 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/