Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Costi della giunta - Alvari Ricci (Pd) ri-rireplica al sindaco

“Arena? Politico bugiardo, rabbioso e offensivo”

Alvaro Ricci

Alvaro Ricci

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Arena? Politico bugiardo, rabbioso e offensivo. Tutte qualità che non si addicono a un sindaco. Circa le offese alla mia persona, e in particolare alla mia inaffidabilità, parlano chiaro le storie personali e politiche di entrambi.

A Viterbo, ci conosciamo tutti e tutti possono giudicare e tirare conclusioni.

Sulle questioni che ho posto, tutte di natura politica, “l’Arena furioso” non fa altro che confermare quanto da me affermato. Non può pensare di accusarmi di aver provocato danni e maggiori costi alla collettività per scelte sbagliate, inesistenti o comunque tutte da dimostrare, e non aspettarsi repliche che, francamente, avrei evitato, riferite alla sua condanna per danno erariale nei confronti del comune di Viterbo.

Il fatto che non sia stato eletto consigliere comunale è evidente, parlano i risultati elettorali, mentre è tutto da dimostrare che si sarebbe dimesso, in caso di elezione, da commissario dell’Arpa, anche perché questo incarico era comunque in scadenza.

Non ritorno sulla questione della “performance elettorale” del 10 giugno che tutti ricordano perfettamente. Lui stesso ha ammesso che la sua candidatura fosse osteggiata dalla coalizione del centrodestra e, aggiungo io, a ragione.

Afferma il falso quando dice che, in caso di vittoria di Chiara Frontini, sarei stato disponibile a fare l’assessore. Una delle ragioni per le quali ho sostenuto Frontini al ballottaggio è stata quella che la ritenevo e la ritengo più capace e adatta al ruolo di sindaco rispetto a lui. I fatti, come per la sua candidatura osteggiata dal centrodestra, mi stanno dando ragione.

Circa le “misere” – come le definisce – indennità degli assessori, che ci costano 2700 e non 1700, aspettiamo la riduzione o la conferma ufficiale, una volta per tutto.

Alvaro Ricci
Consigliere comunale del Pd, zombie della politica
ma ancora in vita per fortuna o sfortuna a seconda dei punti di vista

 


Articoli: Serra: “Attacchi personali assolutamente inopportuni e di basso livello” Arena: “Ricci? Uno zombie della politica viterbese” – Ricci: “Parla proprio lui che è stato condannato per danno erariale…” – Arena:  “Ricci ha dimenticato i guai fatti dalla passata amministrazione…” – Ricci: “La giunta Arena ci costerà 270mila euro in più”

9 agosto, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK