Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Striscione a sorpresa - Contestata la senatrice Allegrini

Se potessi avere 3000 euro al mese…

Condividi la notizia:

Il cartello a piazza delle Erbe
Il cartello a piazza delle Erbe

Il cartello a piazza delle Erbe

Il cartello a piazza delle Erbe

– Se potessi avere 3000 euro al mese…

Sono queste le parole dello striscione che è stato srotolato a piazza delle Erbe nel corso del tradizionale giro delle sette chiese dei facchini di Santa Rosa.

Disegnata sul lenzuolo sotto la scritta, una finta banconota da tremila euro con un volto di donna, molto simile a Laura Allegrini. Segno che la polemica scatenata dalle parole della senatrice sugli stipendi dei parlamentari non si è ancora chiusa.

La Allegrini, in prima fila alla sfilata, ha fatto spallucce, fingendo indifferenza…

Ma le sorprese per la senatrice potrebbero non essere finite. Indiscrezioni dicono che centinaia di banconote da tremila euro potrebbero accoglierla nella sosta di piazza Fontana grande.


Condividi la notizia:
3 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/