– Giulio Marini non dà i nomi degli assessori.
E’ ancora presto per conoscere gli assessori che andranno a comporre la nuova squadra di palazzo dei Priori.
Questa mattina nel corso di una conferenza stampa, il sindaco Giulio Marini ha ufficializzato di aver ritirato le dimissioni e che solo domani azzererà la giunta.
“Ritiro le mie dimissioni e vado avanti“, ha esordito il sindaco in conferenza.
La nuova squadra, secondo voci circolate nelle ultime ore, dovrebbe essere formata da Paolo Muroni, Claudio Ubertini, Sandro Zucchi (con riserva, visto che si dovrà impegnare a tempo pieno), Massimo Fattorini, Daniele Sabatini e Chiara Frontini.
Resterebbero invece esclusi Giovanni Bartoletti (Aeroporto), Vittorio Galati (Frazioni), Maria Antonietta Russo (Bilancio) ed Enrico Maria Contardo (vice sindaco e Cultura).
Il sindaco ha quindi ribadito di non volersi presentare alle prossime elezioni. “Non mi ricandido e auspico una lista civica non guidata da me”.
Nel corso della conferenza Marini ha anche fatto riferimento alle dimissioni di Renata Polverini, governatrice della regione Lazio.
“Ringrazio la presidente Polverini che ha dato tanto al nostro territorio”, ha dichiarato.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY