Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Giudiziaria - Si fa portare in giro a sbafo promettendo 2.200 euro al mese - Altri guai per il buttafuori condannato a 16 anni

Ai domiciliari per stupro, si procura autista personale truffando disoccupato Covid

Condividi la notizia:


Il tribunale di Velletri

Il tribunale di Velletri

L'avvocato Luigi Mancini

L’avvocato Luigi Mancini

Viterbo – (sil.co.) – Ristretto agli arresti domiciliari per violenza sessuale su una minorenne, si procura un autista personale truffando un poveretto rimasto disoccupato a causa dell’emergenza Covid.

Avrebbe agganciato la vittima tramite un annuncio su un noto portale, millantando amicizie in polizia, con la promessa di uno stipendio di 2.200 euro al mese, quindi si sarebbe fatto portare in giro a sbafo finché la parte offesa non ha realizzato l’imbroglio, privilegiando come sua consuetudine i pronto soccorso degli ospedali

Si tratta dell’ultima impresa conosciuta di Daniele Nuomi, ancora lui, il buttafuori 23enne di Pomezia, in attesa del processo d’appello previsto a fine mese contro al condanna a 16 anni di reclusione in primo grado per lo stupro di una 17enne della provincia di Viterbo.

Oggi, su richiesta del pubblico ministero Giuseppe Patrone, comparirà davanti al giudice monocratico del tribunale di Velletri per la “truffa dell’autista”, che risale al periodo che va da metà a fine novembre 2020, quando era ai domiciliari per la vicenda della minorenne viterbese, motivo per cui deve rispondere al giudice anche di evasione. 

Nel frattempo il curriculum criminale del 23enne, difeso dall’avvocato Luigi Mancini del foro di Viterbo, si accresce di giorno in giorno, man mano che arrivano davanti al giudice le tante denunce collezionate tra il 2019 e il 2022, quando si è registrata una escalation di episodi, per cui Nuomi è finito nuovamente in carcere lo scorso 7 dicembre, stavolta a Regina Coeli, nonostante fosse riuscito ad ottenere la libertà vigilata alla vigilia della sentenza di condanna a 16 anni in primo grado del tribunale di Viterbo. 


Articoli: Finge un investimento e gli trovano 4mila euro in un calzino, nuovi guai per il buttafuori condannato a 16 anni per stupro – Truffa disoccupato spacciandosi per “benefattore di senzatetto”, buttafuori di nuovo nei guai – Accusato di aver truffato e ricattato due straniere spacciandosi per poliziotto, buttafuori alla sbarra – Buttafuori, già condannato per stupro, denunciato per truffa da tassista e per stalking da una 21enne – “Vende” per 250 euro posto di lavoro in ambulanza ma è una truffa, ex buttafuori di nuovo alla sbarra – Condannato a 16 anni per lo stupro di una 17enne, buttafuori nuovamente alla sbarra


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
14 febbraio, 2023

Buttafuori stupro ... Gli articoli

  1. Condannato a 16 anni per stupro, si scaglia contro quattro penitenziari
  2. Truffa del gatto rapito dal racket, definitivi 2 anni all'"investigatore" specializzato in animali smarriti
  3. Gatti rapiti dal racket, 2 anni al truffatore - Ha spillato 30mila euro alla vittima
  4. La prende per il collo mentre sta in ospedale, ex buttafuori a giudizio per stalking e lesioni
  5. Perseguita ventenne conosciuta in ospedale, ex buttafuori rinviato a giudizio per stalking
  6. Manda foto hard della figlia minorenne alla madre, ripreso il processo all'ex buttafuori
  7. Ventenne conosciuta in ospedale lo accusa di stalking, davanti al gup l'ex buttafuori già condannato a 16 anni per stupro
  8. Ex buttafuori Nuomi condannato a 16 anni per stupro: "Le vittime braccate e sottomesse con violenza predatoria"
  9. Stuprò una minorenne intercettata in discoteca, definitiva la condanna a 16 anni per l'ex buttafuori
  10. Sedici anni per stupro con l'aggravante della crudeltà, l'ex buttafuori ricorre in cassazione
  11. Condannato a 16 anni per stupro, ex buttafuori alla vittima minorenne: "Ti ho messa incinta e dovrai tenere il bambino"
  12. Buttafuori condannato a 16 anni per stupro, un'altra minorenne lo accusa di stalking
  13. La picchia in ospedale e la minaccia: "Se ti becco con qualcuno, ti butto l'acido in faccia"
  14. Resta in carcere per reato minore buttafuori già condannato per stupro di minorenne, il riesame: "Serve contenimento efficace"
  15. Condannato a 16 anni per stupro, buttafuori chiede di uscire dal carcere
  16. Stupro con l'aggravante della crudeltà, confermati 16 anni al buttafuori che violentò una minorenne
  17. Finge un investimento e gli trovano 4mila euro in un calzino, nuovi guai per il buttafuori condannato a 16 anni per stupro
  18. Truffa disoccupato spacciandosi per "benefattore di senzatetto", buttafuori di nuovo nei guai
  19. Accusato di aver truffato e ricattato due straniere spacciandosi per poliziotto, buttafuori alla sbarra
  20. Buttafuori condannato a 16 anni per stupro di una minorenne, a febbraio l'appello
  21. Buttafuori condannato a 16 anni per stupro, la difesa ricorre in appello contro il carcere
  22. Buttafuori, già condannato per stupro, denunciato per truffa da tassista e per stalking da una 21enne
  23. Buttafuori condannato a 16 anni per stupro, revocato decreto di latitanza
  24. Buttafuori, condannato a 16 anni per stupro, in carcere per aver violato la libertà vigilata
  25. "Vende" per 250 euro posto di lavoro in ambulanza ma è una truffa, ex buttafuori di nuovo alla sbarra
  26. Condannato a 16 anni per lo stupro di una 17enne, buttafuori nuovamente alla sbarra
  27. Buttafuori condannato a 16 anni per stupro, l'accusa: "Una trama da film horror"
  28. Violenza sessuale su una minorenne, 16 anni al buttafuori
  29. "Ha violentato anche me, mi ha vista in discoteca cercata su Facebook e violentata..."
  30. Accusato di stupro, tempi stretti per dire se è "manipolatore" o seminfermo di mente
  31. Buttafuori accusato di stupro, finisce tra i "matti" ma sarebbe sano di mente...
  32. Buttafuori accusato di stupro, la psichiatra: "Socialmente pericoloso, ma può stare a processo"
  33. Buttafuori accusato di stupro da una 17enne, spunta un'altra vittima
  34. Buttafuori accusato di stupro da una 17enne, stop al processo per urgenti cure psichiatriche
  35. Buttafuori accusato di stupro da una 17enne, gli psichiatri: "Un borderline che manipola e seduce..."
  36. Buttafuori accusato di stupro da 17enne, trasferito dal carcere in clinica
  37. Buttafuori accusato di stupro da una 17enne, contestata l'aggravante della crudeltà
  38. Ragazzina conosciuta in discoteca e stuprata, buttafuori a processo per violenza sessuale
  39. Diciassettenne sequestrata, rapinata e stuprata da un buttafuori

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/