Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Massimo Erbetti (M5s) sulla foto con cui il primo cittadino si prende gioco della petizione per chiedere le sue dimissioni

“Il sindaco Arena sbeffeggia opposizione e migliaia di cittadini…”

Condividi la notizia:


Il post del sindaco Arena sulla petizione dei cittadini

Il post del sindaco Arena sulla petizione dei cittadini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di solito si sbeffeggiano i potenti anche perché l’unico modo che hanno i deboli per far sentire la la propria voce. Anche la satira è un mezzo che può essere usato a tale scopo, ma sempre e solo da chi sta in basso verso chi sta in alto e tiene le redini.

Ma non nella nostra città, qui il primo cittadino, quello eletto per guidarla, per migliorarla, per elevarla al ruolo che le spetterebbe, oltre ad averla portata al livello più basso di sempre e non sto qui ad elencare tutte le vergognose criticità, anche perché altri lo hanno fatto prima di me e anche perché è evidente a tutti lo stato indecoroso in cui versa Viterbo, si permette di sbeffeggiare le opposizioni perché invitano “tutto il mondo” a firmare la petizione per “mandarlo a casa”.

Il signor sindaco, pubblicando una foto ormai nota a tutti, non ha tenuto conto di una cosa molto importante e cioè che l’ha pubblicata sulla “pagina ufficiale di Giovanni Arena Sindaco di Viterbo”, il sindaco dimentica “forse” che lui rappresenta la nostra città, lui è il primo cittadino, è il nostro “biglietto da visita”, è l’immagine stessa della nostra città.

Pensa forse il signor sindaco che utilizzare la propria pagina ufficiale di sindaco di Viterbo per pubblicare una foto del genere, abbia fatto un buon servizio ai viterbesi, pensa forse che l’immagine che avranno di noi i potenziali turisti sia quella giusta?

Il signor sindaco verrebbe in una città dove il primo cittadino sembra più un comico che un uomo delle istituzioni? E per ultimo, ma non certamente ultimo, con quella foto non ha sbeffeggiato solo le opposizioni, ma anche le migliaia di cittadini che quella petizione hanno firmato, ma di questo forse ai potenti poco importa.

Massimo Erbetti M5s


– Clicca per votare la petizione: La città allo sbando – Subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione a Viterbo


Articoli: Che i morti seppelliscano i morti… – 4200 cittadini firmano per andare al voto e il sindaco prende anche per il culo… di Carlo Galeotti – Gruppo consiliare Pd: “Prima si porrà fine alla disastrosa esperienza politica di Arena e meglio sarà per tutti” – “La stampa non è destinata a servire coloro che governano, bensì quelli che sono governati…”  di Carlo Galeotti – Barelli (Forza civica): “Poche duemila firme? Il sindaco dica quante servono e se si raggiungono se ne va…” – Frontini: “Viterbesi, tirate fuori il coraggio e metteteci la faccia” – Circolo Pd Viterbo: “Giunta senza nessuna credibilità, si vada alle elezioni subito…” – La città allo sbando, subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione di Carlo Galeotti


Condividi la notizia:
7 giugno, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/