Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Operazione dei carabinieri - Si tratta di un noto dj della zona

Arrestato anche il fratello di Benfante

Condividi la notizia:

Il maresciallo Angelo Benfante

Il maresciallo Angelo Benfante

Enzo Benfante

Enzo Benfante

– Droga, arrestato anche il fratello di Angelo Benfante.

Spunta un altro provvedimento d’arresto nell’indagine sulla droga in casa del comandante dei carabinieri di Grotte di Castro.

Oltre al militare 44enne Angelo Benfante, i carabinieri di Montefiascone e del reparto operativo di Viterbo hanno chiesto l’arresto anche del fratello Enzo, 36enne residente ad Acquapendente, meglio conosciuto come “Mr. Benfy”, noto dj della zona.

L’indagine, in realtà, sarebbe partita proprio da “Mr. Benfy”. I carabinieri sospettavano che il dj, perfettamente inserito nell’ambiente delle discoteche e dei locali del Viterbese e non, fosse coinvolto in un traffico di droga nell’area di Acquapendente.

Da qui, la serie di pedinamenti e controlli che hanno portato i militari dritti al maresciallo Angelo Benfante. Suo fratello Enzo lo andava spesso a trovare a casa, nella caserma di Grotte, in via Bardiniana.

Scattata la perquisizione, i colleghi di Benfante hanno trovato in un locale attiguo all’appartamento 17 piantine di marijuana.

I due fratelli sono accusati di concorso in detenzione e coltivazione di canapa indica. Il militare è stato immediatamente sospeso dal servizio.

Il provvedimento d’arresto per entrambi è ora al vaglio della Procura, per la convalida.


Condividi la notizia:
18 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/