Operazione Drum - 60 arresti - Rintracciato nella Capitale lo scorso giovedì
| |
 La droga sequestrata nel corso dell’operazione Drum  Gruppo criminale Roma Acilia – Clicca sulla foto per ingrandire  Operazione Drum – Gruppo criminale provincia di Viterbo – Clicca sulla foto per ingrandire  Gruppo criminale di Civitavecchia – Clicca sulla foto per ingrandire  Operazione Drum – La droga sequestrata |
– Maxi retata antidroga, arrestato uno dei tre latitanti.
E’ finito in manette uno dei tre uomini che era riuscito a sfuggire al maxi blitz antidroga del 25 giugno scorso che aveva portato a 60 arresti contro lo spaccio di droga.
Si tratta di un 32 enne che è stato rintracciato a Roma lo scorso giovedì e che appunto era stato destinatario dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi da gip di Viterbo Salvatore Fanti nell’ambito dell’operazione Drum, condotta dai carabinieri di Viterbo.
L’uomo, secondo quanto si apprende, è stato bloccato dai militari nei pressi di Prima Porta mentre era in compagnia della sua fidanzata. Finito in carcere è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
E’ di ieri sera, intanto, l’annullamento della maxi ordinanza di custodia cautelare dell’operazione Drum. Il tribunale del Riesame ha accolto la richiesta dei difensori delle sorelle Cherubini e della loro ex cognata Luisa Fratini. La decisione del tribunale avrà effetti immediati sulle tre donne che, già nella tarda serata di ieri, hanno potuto lasciare il carcere di Civitavecchia, dove erano rinchiuse da tredici giorni.
L’altra udienza al Riesame era fissata per l’11 luglio. Ma gli arrestati potrebbero tornare liberi già prima di quella data.
6 luglio, 2013Operazione Drum ... Gli articoli
- Era piccolo spaccio, prescritto processo nato dalla maxinchieta per traffico di stupefacenti
- Maxiretata antidroga tra la Tuscia e la capitale, 23 imputati verso la prescrizione
- "Maxiretata antidroga, un processo morto prima di cominciare"
- Droga stoccata nei forni e all'agriturismo, nuovo stop al maxiprocesso a 23 imputati
- Maxiretata antidroga, alla sbarra 23 imputati
- Droga stoccata nei forni e all'agriturismo, 23 rinvii a giudizio per spaccio
- Droga al forno e all'agriturismo, riconosciuta la lieve entità a 24 indagati
- Traffico di stupefacenti, venti rinvii a giudizio
- Maxiretata antidroga, in 24 davanti al gup
- Scarcerato il carabiniere arrestato
- Droga: libera la moglie, ancora domiciliari per il marito
- Maxi retata antidroga, è corsa alle istanze di scarcerazione
- Maxi retata antidroga, annullata l'ordinanza di custodia cautelare
- Maxi retata antidroga, le difese: Ordinanza da annullare
- Carabiniere arrestato, la difesa impugna l'ordinanza
- Carabiniere arrestato, il pm dice no ai domiciliari
- Mega retata antidroga, in silenzio anche il capofamiglia
- Giro di droga milionario, le donne della famiglia Cherubini non rispondono
- Soldi al carabiniere in cambio di informazioni
- Mega retata antidroga, interrogato il carabiniere arrestato
- Droga in agriturismo, gli arrestati non rispondono
- Giro di droga da un milione di euro
- Giro di droga da un milione di euro
- “Sono arrivate le pecore...”
- Operazione Drum - Carabinieri - Spaccio di droga, 61 arresti e 111 perquisizioni
- Spaccio di droga, 61 arresti e 111 perquisizioni