Md Abul Basar Matubbar
Viterbo – Giovane trovato impiccato in piazza San Lorenzo. Sconvolgente scoperta questa mattina. Sul posto la polizia di stato.
Viterbo – Giovane trovato impiccato in piazza San Lorenzo
Questa mattina uno spazzino avrebbe visto il corpo del ragazzo lanciando poi l’allarme.
Sul posto sono intervenuti polizia, polizia scientifica, vigili del fuoco e 118, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane, Md Abul Basar Matubbar, era già morto. La polizia scientifica sta effettuando i rilievi del caso per capire che cosa sia accaduto.
Si tratta di chiarire se il giovane si sia impiccato o se si tratti di un omicidio. Ma in base ai primi accertamenti il giovane si sarebbe impiccato.
Md Abul Basar Matubbar è uno straniero di 35 anni del Bangladesh. Residente nel quartiere San Faustino. Indossa delle scarpe da ginnastica, jeans blu corti, una maglietta avana con sopra un gilet nero e dei guantoni alla mani.
Viterbo – Giovane trovato impiccato in piazza San Lorenzo
Secondo alcune testimonianze il corpo del ragazzo non c’era intorno alle 7,30. Quindi il fatto sarebbe accaduto dopo, probabilmente intorno alle 8. Il corpo è stato trovato impiccato con una corda agganciata a un anello che si trova su una colonna del palazzetto del capitano del popolo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY