Viterbo - (s.s.) - Guardia giurata nel lavoro ma anche nel tifo. Nemmeno al Rocchi Stefano Camilli svestiva i panni di vigilantes. Tanto che la Viterbese, nel suo saluto di ieri, lo ha definito "Guardiano dei colori gialloblù".Articoli: Un colpo di pistola alla tempia poco prima di attaccare il turno - “Il tuo ricordo non potrà cancellarlo nemmeno il tempo, ciao Stefano!” - Vigilantes si toglie la vita con un colpo di pistola - Fusco: "Se ne va un giovane uomo, un padre di famiglia, un serio lavoratore" - Arena: "Un uomo buono: padre, marito e tifoso gialloblù" - De Carolis: "Tutta la mia vicinanza ai familiari di Stefano per la tragedia che stanno vivendo" - Sberna: "Ci mancherà il suo sorriso buono" - I tifosi: "Raccolta fondi per la famiglia di Stefano Camilli" - Viterbese, i due video della vittoria in coppa Italia dedicati a Stefano CamilliMultimedia: Video: Vigilantes si toglie la vita, tragedia al Pilastro – Fotocronaca: Vigilantes si toglie la vita
Viterbo - I numeri di Michele Volpe hanno attirato le attenzioni del Monza. Il campionato è fermo alla 30esima giornata ma il numero 18 della Viterbese, nonostante qualche acciacco di troppo, ha già superato il rendimento sotto porta della passata stagione.
Viterbo - Primo maggio 2016. Quattro anni fa la Viterbese vinceva il campionato di serie D alla penultima giornata sul campo dell'Astrea. L'intervista a Federico Nofri.
Viterbo - Ieri pomeriggio, senza Coronavirus, sarebbe andata in scena l'ultima giornata di campionato. La Viterbese avrebbe incontrato la Virtus Francavilla e magari avrebbe pure inciso sui piazzamenti in zona playoff. Vista l'emergenza sanitaria nessuno potrà mai stabilirlo, con le squadre bloccate da due mesi e la possibilità sempre più grande che il turno a porte chiuse dell'8 marzo sia stato l'ultimo della stagione. L'intervista al presidente Marco Romano.
Viterbo - La Viterbese e l'associazione Goji vip Viterbo odv (clown di corsia) scendono in campo per l'associazione Viterbo con amore a sostegno dell'emporio solidale.
Viterbo - Le domeniche d'aprile Mamadou Tounkara le ha sempre passate sul campo. L'anno scorso, di questi tempi, l'attaccante segnava il primo dei due gol con cui lo Zemplin Michalovce batteva 2-1 lo Zilina nella sesta giornata di Superliga slovacca. Ieri invece, nel giorno sacro del mondo pallonaro, l'attaccante della Viterbese è rimasto a riposo per via del Coronavirus. L'intervista calciatore gialloblù.
Viterbo - (s.s.) - Giovani calciatori della Viterbese seduti attorno a un tavolo. A postare lo scatto, probabilmente relativo a un ritiro prepartita, è Leonardo Bonucci, cresciuto calcisticamente in alcuni club della sua città. Tra questi anche quello gialloblù.
Lecce - (s.s.) - Fiocco rosa in casa gialloblù. E' nata Vittoria, la figlia del capitano della Viterbese Francesco De Giorgi.
Viterbo - "La mia passione per il calcio è nata dalla passione per il calcio di mio padre". Inizia così la video intervista a Oliver Urso, primo calciatore della Viterbese a rispondere da casa alle domande dei tifosi.
Viterbo - "Rispetto per le donne. L'8 marzo tutti i giorni". Lo striscione dei tifosi nella curva Nord deserta è stato l'ultimo episodio positivo al Rocchi prima del blocco totale dei campionati.
Viterbo - Il volo di Nicolas Drago è atterrato a Roma venerdì. E' stata la fine di un incubo, per lui e altri italiani rientrati dal Senegal dove si trovavano per motivi di studio, lavoro o umanitari.
Viterbo - Coronavirus, ieri nessun nuovo caso nel Viterbese. È successo per la prima volta dell'inizio dell'emergenza, incominciata il 4 marzo. Il conteggio resta così fermo a 295. Ma un 63enne di Capranica è morto nell'Alessandrino, in Piemonte. Sui quattro neonati postivi di Civitavecchia, la Asl e il Bambin Gesù rassicurano: "Stanno bene".
Viterbo - "Grazie a Viterbo per la prima volta mi sono avvicinato a casa". Sembra assurdo, visti i 500 chilometri che separano la Tuscia da Matera. Ma per Stefano Antezza è proprio così.
Gradoli - "All'alba di questa mattina Francesco Nocchia è morto". Il sindaco di Gradoli, Attilio Mancini, durante la cerimonia per le vittime del Coronavirus. Nocchia è il settimo cittadino della Tuscia morto dopo aver contratto il Covid-19.
Viterbo - A casa De Falco si vive sospesi tra la gioia immensa di una bambina in arrivo e la preoccupazione profonda per il Coronavirus. L'intervista al centrocampista della Viterbese.
Viterbo - La Viterbese lancia le "Home interview". Il Rocchi manca come l'aria, sia ai calciatori che ai tifosi. Per questo motivo l'ufficio stampa del club ha deciso di proporre un'iniziativa che possa avvicinare il più possibile le due parti durante il Coronavirus.
Piacenza - Cento bare accatastate al cimitero e un forno che ne può cremare 12 al giorno. Un'immagine terribile, descritta dai quotidiani a inizio settimana e che disegna almeno in parte la dimensione della tragedia che ha colpito Piacenza. Alessandro Polidori racconta il dramma della città emiliana.
Vicenza - (s.s.) - Andrea Saraniti positivo al Coronavirus. L'ex attaccante della Viterbese oggi gioca al Vicenza, che ha reso nota la notizia.
Viterbo - Tra due pali e quattro mura Roberto Pini preferisce la prima opzione. Stare chiuso in casa h24 per il portiere della Viterbese è difficile, ma assolutamente necessario. I giorni passano lenti e il calcio manca come l'aria, specialmente di domenica. Lo stadio, invece, rimane chiuso e avvolto nel silenzio di una città impegnata a lottare contro il Coronavirus. L'intervista al calciatore.
Viterbo - La foto lo ritrae sugli spalti del Rocchi a tifare la sua Viterbese. La realtà lo porta lontano dalla Tuscia, per un'emergenza sanitaria che tiene sotto scacco il calcio ma anche l'economia. L'intervista al presidente gialloblù Marco Romano.
Viterbo - Anche nel calcio è tutto fermo. Lo stop forzato, a causa del Coronavirus, costringe i giocatori a togliersi gli scarpini e trovare metodi alternativi per rispettare il programma di lavoro personalizzato tra le mura di casa.
Bergamo - La voce è rotta dal dolore ma l'appello è più chiaro che mai: bisogna rimanere in casa. La raccomandazione arriva dal direttore generale della Viterbese Diego Foresti, rientrato a Bergamo nella provincia più colpita in assoluto dal Coronavirus.
Viterbo - (s.s.) - La ripresa degli allenamenti era fissata per domani. L'emergenza Coronavirus, però, consiglia estrema prudenza e anche la Viterbese, così come molte colleghe di serie C, ha deciso di posticipare il ritorno in campo per le sedute di gruppo.
Viterbo - E' stato un weekend diverso dal solito anche per la Viterbese. Anziché preparare la partita della domenica la squadra è rimasta chiusa in casa per via dell'emergenza sanitaria, ma ciò non ha impedito ai calciatori di realizzare una buona azione.
Viterbo - Bel gesto della Viterbese. Questa sera, su iniziativa dei calciatori, il club del presidente Marco Romano ha fatto recapitare pizze e bevande ai dipendenti del pronto soccorso in servizio all'ospedale di Belcolle.Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY