Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato tre febbraio, ad iniziare dalle ore 10,00, terremo una manifestazione nazionale al casello autostradale di Orte. Saremo presenti migliaia di agricoltori, pronti a far sentire a gran voce le nostre ragioni troppo spesso inascoltate.
La manifestazione è aperta a tutti, perché oggi più che mai è chiaro che il benessere dell’agricoltura nazionale è interesse di tutti gli italiani. Già molti cittadini si sono uniti a noi presso il presidio e moltissimi esprimono approvazione e gratitudine per quello che facciamo. Oggi siamo gli unici che difendiamo le produzioni italiane, l’industria è sparita, la manifattura è morta, il turismo è in affanno è rimasta solo l’agricoltura a rappresentare l’Italia nel mondo con i suoi prodotti unici e irripetibili. Il nostro vino, il nostro olio, il nostro pane sono unici e apprezzati da chiunque, aiutateci a mantenerli in vita perché una volta tolti dalle nostre tavole non torneranno più e saranno soppiantati da prodotti scadenti e di dubbia origine.
È solo sostenendo l’agricoltura che oggi si sostiene ciò che rimane della nostra nazione! Partecipate numerosi e fatevi sentire!
Tonino Monfeli
Coordinatore del presidio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY