Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo consiliare della Destra farà mancare il proprio appoggio in sede di approvazione del bilancio, esprimendo voto contrario, se non verranno accolte le richieste in merito alla riduzione del numero degli assessori da 10 a 6 unità e la riduzione delle aliquote Imu.
L’accoglimento delle citate proposte è conditio sine qua non per il nostro voto favorevole.
Quanto alle dichiarazioni erroneamente riportate dal consigliere Fusco, riferite al capogruppo Turchetti, riportiamo testualmente quanto da questi affermato in sede di riunione di maggioranza del 23 agosto: “La Destra può pretendere un assessore, ma non lo vuole, ciò che pretendiamo è il taglio di quattro assessori”.
La dirigenza della Destra ribadisce, al fine di evitare al sindaco e alla giunta ulteriori alchimie e sforzi di fantasia, che non prenderà in considerazione soluzioni alternative alle richieste avanzate.
Questo nel rispetto delle istanze della cittadinanza e in ottemperanza a quel patrimonio di coerenza e trasparenza che contraddistingue l’azione politica deòòa Destra.
Segreteria provinciale La Destra Viterbo
Gruppo consiliare La Destra – Comune di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY