Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Un altro figlio trovato chiuso in camera in stato confusionale

Bimba di 4 mesi morta, la madre in coma

Condividi la notizia:

Tragedia di Orte Scalo -Il pm Franco Pacifici

Tragedia di Orte Scalo – Il pm Franco Pacifici con i carabinieri

Orte Scalo - Il luogo della tragedia

Orte Scalo – Il luogo della tragedia

Orte Scalo - Il luogo della tragedia

Orte Scalo – Il luogo della tragedia

Orte Scalo - Il luogo della tragedia

Orte Scalo – Il luogo della tragedia

Orte Scalo - Carabinieri e soccorsi sul luogo della tragedia

Orte Scalo – Carabinieri e soccorsi sul luogo della tragedia

Orte Scalo - Soccorsi sul luogo della tragedia

Orte Scalo – Soccorsi sul luogo della tragedia

Orte – Bimba di 4 mesi trovata morta. La madre è in coma (fotocronaca 2slide fotocronacaslide).

Tragedia, nel pomeriggio, a Orte scalo, in Corso Garibaldi.

I carabinieri hanno trovato morta una bimba di 4 mesi. La madre è in gravissime condizioni, mentre un altro figlio è stato trovato in stato confusionale dai soccorsi.

A dare l’allarme, il marito della donna, entrato in casa intorno alle 17,20.

Ha trovato la figlia piccola senza vita. Il maggiore, sui 5 anni, era rinchiuso in una stanza in stato confusionale, mentre la moglie era viva ma gravissima. E’ stata portata all’ospedale Belcolle in codice rosso.

I dettagli della vicenda non si conoscono ancora. Dai primi rilievi degli investigatori, non si escluderebbe l’ipotesi di un omicidio seguito da un tentativo di suicidio, probabilmente originato da problemi di depressione, ma l’indagine è appena iniziata.

Sul posto, oggi pomeriggio, il pm di turno Franco Pacifici, il colonnello Mauro Conte, i carabinieri di Orte e di Civita Castellana.

Il marito della donna è stato portato in caserma per essere ascoltato. E’ un uomo sui trent’anni. La moglie avrebbe più o meno la stessa età.

L’intera famiglia è di nazionalità moldava, ma vive a Orte da anni.


Condividi la notizia:
20 luglio, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/