Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cose mai viste - Viterbo - Comune - La sindaca aveva programmato una cerimonia per il 31 maggio in sala Regia – Ma non si è presentato nessuno dell'amministrazione - Niente scuse ai giornalisti sul posto per fare la cronaca

Il Bomba Day dispercepito, l’evento per l’anniversario annunciato da Frontini è sparito nel nulla

Condividi la notizia:


Chiara Frontini

Chiara Frontini

Viterbo  – (c.g.)- Dispercepito. È il termine usato tempo fa dalla sindaca Chiara Frontini – per criticare altri – ma che ora sembra descrivere alla perfezione il destino del “Bomba Day”, l’evento annunciato e poi svanito nel nulla.

Con un post pubblicato il 7 maggio, la sindaca aveva comunicato l’intenzione di celebrare il primo anniversario dell’evacuazione record del 2023 – 30.000 persone allontanate per mettere in sicurezza una bomba della Seconda guerra mondiale – con una cerimonia ufficiale fissata per il 31 maggio alle ore 11 nella sala Regia di palazzo dei Priori.

Questo il testo completo del post: “A un anno dal Bomba Day, a seguito del ritrovamento della seconda bomba inesplosa per grandezza mai rinvenuta in Italia, per celebrare l’eccezionale lavoro di evacuazione che coinvolse circa 30.000 persone in un raggio di 1.2 km, l’amministrazione comunale desidera ricordare quel momento straordinario di responsabilità collettiva, impegno e solidarietà. Per l’occasione, sabato 31 maggio alle ore 11 nella sala regia di palazzo dei Priori, si terrà un evento durante il quale verranno consegnati riconoscimenti agli enti e al personale che si sono distinti per professionalità, dedizione e spirito di servizio nell’ambito delle complesse operazioni di evacuazione e messa in sicurezza”.

Ma il giorno previsto non si è svolto nulla. Nessuna autorità, nessun riconoscimento, nessuna cerimonia. E soprattutto, non una parola, non un post, non una spiegazione. Nemmeno delle scuse ai giornalisti che si erano recati a seguire il “grande evento”.

E dire che i commenti sotto il post della sindaca non erano mancati, tra ironia e sarcasmo. Corrado: “Ma veramente!? Ma pensa a pulire la città!”. Sheila: “È normale celebrare un’attività che fa parte del proprio dovere? Chi le paga queste celebrazioni?”. Marco: “Carnevale è passato”. Elisa: “Bomba Day? 😅”. Francesca: “Dove ci sono eventi e nastri da tagliare lei è sempre presente, non se ne perde una!”.

Una serie di critiche già prima del 31 maggio. Poi, il vuoto. L’amministrazione, che avrebbe dovuto premiare l’impegno, si è dimenticata persino di onorare il proprio annuncio.

E questa volta, a dispercepire, è stata proprio lei.


Condividi la notizia:
3 giugno, 2025

Direttore ... Gli articoli

  1. “La sla è un inferno in terra”, Italo Leali a papa Leone XIV
  2. “Sulla gestione del patrimonio ho espresso perplessità fin dall’inizio...”
  3. Funerali tra le auto davanti a San Sisto, scoppia la polemica
  4. Audio della cena dei veleni, è bufera social su Chiara Frontini: "Dimettiti..."
  5. A proposito di "cacacazzi", pratiche urbanistiche e gente da affamare...
  6. Frontini: "Gli uffici so cacacazzi" - Cavini: "Se si è contro di noi, si muore anche di fame..."
  7. Chiara Frontini e Fabio Cavini imputati di minaccia aggravata, l’audio della “cena dei veleni” svela chi sgoverna la città...
  8. Un concertino con due violoncelliste per pochi intimi nel cantiere delle Fortezze...
  9. "Io e tanti amici di Fioroni votiamo no, nel ricordo del pensiero e delle opere di Aldo Moro"
  10. Erbacce e pietre sconnesse nel giardino di palazzo dei Priori
  11. “Abbiamo scritto all’ufficio turistico per far cessare qualsiasi attività di vendita"
  12. Affaire ufficio turistico, l'indecoroso silenzio della sindaca Chiara Frontini...
  13. "Ufficio turistico, chiediamo alla sindaca Frontini di fare chiarezza pubblicamente..."
  14. Libri, calendari, credenziali della Via Francigena in vendita, tutto sparito
  15. All’ufficio turistico del comune entrano ed escono soldi senza che ce ne sia traccia...
  16. Le terribili parole di Fabio Cavini e l'incredibile silenzio della sindaca Chiara Frontini...
  17. Cena dei veleni, oltre 55mila visualizzazioni in quattro giorni
  18. Audio della cena dei veleni, oltre 28.500 visualizzazioni...
  19. Audio della cena dei veleni, oltre 9mila visualizzazioni in 24 ore
  20. "Se io voglio fare male, capisco chi del tuo stato di famiglia è più debole e vado a colpire quella persona..."
  21. Quattro assunzioni, chiavi simboliche ed entusiasmo alle stelle: la normale cura del verde diventa un evento...
  22. Egisto Bianconi: “Stiamo costruendo una sanità pubblica più solida e più vicina ai cittadini”
  23. Traffico, Zucchi boccia la sindaca Frontini: ”Viabilità allo stremo, serve metodo e responsabilità...”
  24. Viale Trieste, finalmente asfaltato... con oltre quattro mesi di ritardo
  25. Viale Trieste, iniziata la fresatura: al via i lavori dopo oltre quattro mesi di ritardo
  26. Viale Trieste, iniziata la fresatura: al via i lavori dopo oltre quattro mesi di ritardo
  27. "Viale Trieste, lavori di sistemazione al via il 9 dicembre..."
  28. Dopo oltre tre mesi dall'ok della procura, qualcosa si muove per viale Trieste...
  29. "Viale Trieste, meglio 15 giorni di disagi che rompere la strada dopo l'asfaltatura"
  30. L'omaggio ad Alan Turing dei Pirati della Bellezza contro i “pappagalli impagliati stocastici”...
  31. Frontini: “Non so quanto è costata Casa Viterbo...”
  32. Italo Leali, il dio di Baruch Spinoza e il bacio di Chiara Frontini...
  33. Il direttore della Asl Egisto Bianconi in visita a Italo Leali: “Dobbiamo costruire una sanità che parta dalle persone”
  34. “Quei due mi hanno insospettito subito, ho seguito l’istinto e ho chiamato la polizia...”
  35. Fontana di piazza delle Erbe coi leoni di Pio Fedi ridotti a gradinata, l’ordinanza di Chiara Frontini resta solo sulla carta
  36. Lucio Matteucci: “L'accusa deve essere tentata strage. Altrimenti inizio a girare armato anche io”
  37. Sosta selvaggia, Chiara Frontini risolve tutto prendendo “galosce” per "ganasce"
  38. “Da bambina sognavo di fare l’archeologa, oggi scavo nei dati con la stessa meraviglia...”
  39. Acqua azzurra acqua sporca, pratogiardino Lucio Battisti ridotto a un letamaio puzzolente
  40. “Frontini racconta favole ai cittadini...”
  41. "Viabilità al collasso, strade messe male, parcheggi inesistenti e sollecitazioni alla sindaca Frontini sempre disattese"
  42. "Assorbenti nel filtro, Fontanasfera ko ma ripartirà..."
  43. “Chiatti era la luce del movimento, ma la sua libertà faceva paura...”
  44. Fontanasfera senza acqua e nel più completo degrado, nuova impresa della giunta Frontini...
  45. “Cena dei veleni, ora la vicenda è su binari giusti e seri”
  46. Il silenzio e il catrame...
  47. Morte di Leonardo Cristiani, una tragedia che si poteva evitare...
  48. Viale Trieste e viale Fiume in dissesto totale, il comune prova a metterci delle pezze ma è troppo tardi
  49. Chiara Frontini colpita dalla sindrome di Pippo Baudo...
  50. La viterbese Tiziana Laureti sarà la prima donna rettrice dell’Unitus
  51. Caro don Franco, al tuo funerale c’erano due vescovi e un cardinale, ma soprattutto c’era la tua gente...
  52. È morto l'ultimo prete, è morto il nostro carissimo prete contadino don Franco
  53. Tuscia Fantasy, partenza in salita tra chiusura della città inutile e piazze ieri con poche persone
  54. Chiusa mezza città per un drago di "plastica" e una foto ricordo della sindaca Frontini...
  55. Il Sodalizio dei facchini di Santa Rosa riparte su facebook e inizia subito a correre veloce
  56. "Un mio partito? Per ora il partito c’è ed è impattante, se poi le cose dovessero cambiare si vedrà..."
  57. Criiiii Criiiii Criiiii, la sindaca Chiara Frontini si arrampica sugli specchi e "spiega" perché non riesce a tagliare l'erba...
  58. Vandali in azione a San Pellegrino in Fiore, la scritta presa a calci e buttata in strada
  59. San Pellegrino in Fiore senza fiori, tanto bello da meritare una proroga di una settimana...
  60. San Pellegrino in Fiore senza fiori, l’edizione più brutta di sempre
  61. Viterbo, inaugurata a rate l’illuminazione delle mura
  62. I portici di palazzo dei Priori trasformati in dormitorio
  63. Viterbo capitale europea delle inaugurazioni del nulla e delle conferenze stampa inutili
  64. Frontini, dopo quasi tre anni di nulla nullificante, rimangono solo chiacchiere e distintivo...
  65. Primavera a sorpresa a Viterbo, la città invasa dall'erba ma Frontini va in "gita di lavoro" a Miami...
  66. Le novità della giunta Frontini: dopo il primo pregiudicato nominato assessore, ora spunta anche un dossier...
  67. Pinguini volanti e tunnel etruschi: i pesci d'aprile di Tusciaweb conquistano il web
  68. Scoperto un antico tunnel etrusco sotterraneo, collega Viterbo a Roma
  69. Ma dove vive la sindaca Chiara Frontini in Martinica? Siamo alla macchietta politica...
  70. Una presa per il culo... e la gente abbandona la sala
  71. Viterbo in ostaggio: la giunta Frontini affonda la città tra incapacità amministrativa e ottimi stipendi...
  72. Arena avverte: “Se Forza Italia si allea con Pd e Frontini, io mi chiamo fuori”
  73. "Sei un anziano maleducato!" - "E tu sei un giovane stronzo!"
  74. Riunione di Forza Italia finisce a pesci in faccia...
  75. "Come può l'assessore Aronne qualificare un’azione abusiva su un bene pubblico come "una protesta civile"?"
  76. "Muro dell'ex ospedale tinteggiato di rosa, il comune sta già procedendo con le verifiche e gli atti conseguenti"
  77. Giulio Della Rocca: "Ho fatto i lavori senza autorizzazioni, tutti eravamo consapevoli di quanto stavamo facendo... tornassi indietro lo rifarei"
  78. Una, cento, mille iniziative per la ricerca contro la sla al fianco di Italo Leali
  79. Italo Leali e la sua battaglia contro la sla: “La vita è e resta meravigliosa”
  80. La camicia del martirio del giudice Livatino arriva a Viterbo, per un cammino di legalità e fede...
  81. "Francesco? Un attore nato, gli viene naturale..."
  82. Si va verso Aspromonte nuovo capofacchino...
  83. "Giudicare un festival solo dal numero di partecipanti è fuorviante"
  84. Il caso Dandini, eravamo quattro amici al bar...
  85. Chiara Frontini tenta ancora di intortarci con una supercazzola politica...
  86. "Panunzi ci invita a far cadere la giunta Frontini, non condividiamo il metodo ma... noi ci stiamo"
  87. Festival della Tuscia 2024: decisione lampo, spesi 30mila euro per due concerti
  88. Massimo Mecarini critica duramente la sindaca Chiara Frontini: “Ma ‘na parola bona pe' sti fiji che se si sono sacrificati mai... insomma ‘na giornalata spocchiosa e basta”
  89. Allarme bomba a Orte, spunta l'ipotesi di un attentato terroristico legato all'estremismo islamico
  90. Ma è normale che la sindaca Chiara Frontini faccia bere l'acqua all'arsenico ai cittadini senza neppure avvertirli?
  91. Chiara Frontini chieda scusa pubblicamente al vescovo Piazza, ai cittadini cattolici e ai laici
  92. Chiara Frontini diserta la messa solenne in onore della Madonna della Quercia celebrata dal vescovo Piazza
  93. Arsenico e vecchi merletti: il messaggio di Arena e il comizio di Chiara Frontini...
  94. La sindaca Chiara Frontini fischiata sonoramente dai cittadini...
  95. "Purtroppo Chiara Frontini, una volta raggiunta la stanza dei bottoni, ha fatto l’esatto contrario di quanto promesso"
  96. La giunta guidata da Chiara Frontini lascerà una montagna di macerie e uno sfaldamento del tessuto democratico...
  97. "Aggressione a due donne transgender, alcuni giornali hanno raccontato l'accaduto con espressioni volgari e non rispettose..."
  98. Fontana del Vignola, Alessandra Croci: "Chiedo scusa dello scivolone fatto in buona fede..."
  99. Missione impossibile, pulire la fontana del Vignola già pulita e linda secondo Alessandra Croci...
  100. "Lo stato d'abbandono della fontana del Vignola è quello di gran parte della città"
  101. La fontana del Vignola a piazza della Rocca è piena di melma, ma per la consigliera Alessandra Croci è pulita...
  102. Giulio Marini: "Lattanzi censurato dall'ordine dei giornalisti e assunto dal comune due giorni dopo..."
  103. "Fa sorridere che il nostro assessore Antoniozzi non chiami un semplice giardiniere per pulire l'Unione..."
  104. Un istruttore amministrativo/portavoce della sindaca si aggira per palazzo dei Priori...
  105. Spunta una pseudo intervista di Antoniozzi, neppure Stalin ha osato tanto...
  106. Era così Beniamino Mechelli: orgogliosamente democristiano e... antifascista doc
  107. Due anni di Frontini: due anni di danni alla città, di problemi irrisolti, di problemi creati dal nulla...
  108. Quando il grandissimo Jack Lemmon disse a Sordi: "That’s my teacher"
  109. Emanuele Aronne: “Fabio Cavini ha detto delle cose brutte e gioca a fare il capo, ma non conta niente... con lui ho anche litigato”
  110. La sindaca Chiara Frontini ribadisce dal Portogallo di non avere nessuna intenzione di dimettersi...
  111. Giunta Frontini: Sgarbi pregiudicato, plurindagato e rinviato a giudizio - Sindaca indagata per un reato gravissimo
  112. E ora abbiamo anche l'assessore all'inefficienza e supponenza: ma perché Silvio Franco non torna a insegnare e basta?
  113. Ma non sarà il caso che la sindaca Chiara Frontini si dimetta?
  114. Ma come avete fatto a capire che era un pesce d'aprile?
  115. Viterbo rinasce: le fontane tornano a zampillare, le strade come tavoli da biliardo, il resto sono solo prati inglesi
  116. Carlo Galeotti spiega il mistero del calzino spaiato...
  117. Carlo Galeotti: "Siamo costruttori di sogni. Siamo sogni che costruiscono sogni..."
  118. Antonello Ricci: "Carlo Galeotti si mette a nudo in questo libro. Nudo nell’anima, vero come non mai..."
  119. Carlo Galeotti: "Chi legge questo libro lo fa a suo rischio e pericolo..."
  120. Tra heautontimorumenos e batracomiomachia, 10 questioni a cui la sindaca Frontini dovrebbe rispondere
  121. Carlo Galeotti: "Ho deciso: confesso tutto... in pubblico e in un libro"
  122. Frontini eviti di continuare a "picconare" la sua giunta e "licenzi" il buon Sgarbi
  123. "Concerto Cristina D'Avena, la posizione del palco è a norma..."
  124. Gli 80 anni strapazzati di Marcello Baraghini...
  125. "I pirati della bellezza è diventato un festival nazionale..."
  126. L'ultimo politico...
  127. Il pregiudicato Vittorio Sgarbi è di nuovo indagato, ma tutti tacciono a palazzo dei Priori e non solo
  128. È morto il fotografo Walter Selva maestro della luce
  129. "Verrà dedicata ad Alessio Paternesi una borsa di studio permanente dell'Unitus"
  130. "Gesto condannabile ma le narrazioni non creino un immeritato banco degli imputati"
  131. Evviva le ordinanze farsa della sindaca Frontini!
  132. Persone schiacciate e travolte, incendi, attentati: ma quanto è pericoloso il trasporto della macchina?
  133. Il prefetto: "Trasporto della macchina 2022 senza autorizzazione e indecoroso comportamento del Sodalizio dei facchini..."
  134. Trasporto della macchina 2022 senza autorizzazione: il piano di sicurezza definito soltanto all'ultimo giorno e in due versioni differenti
  135. Il prefetto: “Il trasporto della macchina 2022 senza autorizzazione” - La sindaca: ”Lo consideriamo un evento religioso” - Il vescovo: “Non è assolutamente una manifestazione religiosa”
  136. Ebbene sì... Abbiamo fotografato la sindaca Frontini che per qualche millesimo di secondo non sorrideva...
  137. Alessio Paternesi, la bellezza delle parole del silenzio
  138. Una vasta e profonda incompetenza politico-amministrativa e… arborea - E ditecelo! Ma che vi ha fatto questa povera città?
  139. Pratogiardino Lucio Battisti - L'assessore Floris, dopo mesi di segnalazioni, mette mano alla cloaca
  140. Affidamento dello stadio Rocchi, un gruppo di "tifosi": "Appoggiamo il comune, chi lo attaccherà per questa decisione dovrà vedersela con noi!”
  141. Qualcuno sta di nuovo dormendo nei bagni pubblici di piazza della Rocca?
  142. Una democratura afasica a sfondo messianico, un bilancio e un'analisi di un anno di regime frontiniano
  143. Una vera barbarie: fiori ben posizionati e freschi nelle fioriere...
  144. È morto l’avvocato e politico Severo Bruno
  145. I bagni a piazza della Rocca trasformati in dormitorio pubblico...
  146. Pratogiardino Lucio Battisti - Il grande bagno lurido e sporco
  147. Pratogiardino Lucio Battisti: rete anticaduta ripristinata, staccionata risistemata, legni vari spariti...
  148. Erbacce alte in città, Chiara Frontini: "Dimissioni per manifesta incapacità!"
  149. Pratogiardino Lucio Battisti: lordure, schifezze e pericoli perfino mortali
  150. C'è un grande prato verde dove nascono... pericoli, erbacce, fantanelle senz'acqua, immondizie varie
  151. Benito Mussolini: "Sì, ho dato io l'ordine di uccidere Giacomo Matteotti"
  152. Tusciaweb nasceva nel 2003, per 20 anni abbiamo... "coltivato la rosa bianca"
  153. Sarà un vescovo nuovo e... inaspettato!
  154. Un grande vescovo lascia e un altro è appena arrivato...
  155. Se la giunta invece dell'indirizzo dà l'"indirizzo di casa"...
  156. "Manifestazioni natalizie fuori bando, una scelta discrezionale della giunta..."
  157. Ma che sei er fijo de l'oca bianca?
  158. Dieci domande per l'assessore Emanuele Aronne... Anzi dodici
  159. "I pirati della bellezza è un laboratorio di idee, pensiero e progetti..."
  160. I pirati della bellezza - 8 incontri ad alto livello sempre col tutto esaurito, migliaia di persone, centinaia di libri distribuiti...
  161. I pirati della bellezza - Emozioni da brivido con Pietro Grasso, nel ricordo di Giovanni Falcone
  162. Lascia il comando dei carabinieri Antonazzo, un competente e capace servitore dello stato...
  163. Viterbo saluta Francesco, il mago dei bottoni e dei merletti
  164. Sgarbi supera con le luci blu una fila d'auto in territorio elvetico, multa di 500 franchi
  165. "La mia battuta era ironica... Mi riferivo al presidente della Campania, non al Pride"
  166. Ho visto i diritti roteare come dervisci...
  167. La rivoluzione dei Millelire - Carlo Galeotti processa l'antieditore Marcello Baraghini
  168. Carlo Galeotti processa Marcello Baraghini l'inventore dei Millelire
  169. "Taxi gratuiti, si è deciso di non procedere all'iniziativa..."
  170. Carlo Galeotti processa il "malvivente della cultura" Marcello Baraghini
  171. Carlo Galeotti processa Marcello Baraghini
  172. Il grande bluff, l'ancien régime si schiera con Frontini
  173. Stipendio della sindaca bloccato, almeno metà della giunta al femminile, nessun pregiudicato tra gli assessori
  174. Un assessorato, un assessorato... per i miei voti!
  175. Quando Gam scriveva sulla sua Lettera 22 in via del Giglio...
  176. Faccia a faccia, Frontini dice no al confronto e si altera...
  177. È morto il giornalista Gaetano Messina
  178. Fioroni lei è un dirigente del Pd, vota la candidata sindaca del suo partito? Lo “sventurato” non rispose…
  179. Basta pensiero magico, basta ancien régime travestito di nuovo...
  180. È il giorno di Giorgia Meloni
  181. La porcata l’eminenza grigia voleva farla e l’ha fatta… 
  182. Una denuncia per stalking è cosa grave…
  183. La loica di Satana, la dottrina del saggio Pericle e la contraddizion che nol consente
  184. Sgarbi, i “froci”, lo stato di diritto e la costituzione…
  185. Lo scontro per il ballottaggio e il solito professore universitario asino, asino asino...
  186. Lo scontro per il ballottaggio ancora tutto aperto e la soglia è intorno al 25%
  187. Nuovo sondaggio, si va verso il ballottaggio tra Alessandra Troncarelli e Chiara Frontini
  188. I ballottaggi e le fesserie del prof. universitario, io mi butto dalla finestra! Lo giuro!
  189. Logica, asini e il sondaggio di Piepoli
  190. Strade disastrate e abbandono del centro storico i problemi principali della città
  191. Ballottaggio tra Alessandra Troncarelli e Chiara Frontini
  192. Ballottaggi: Frontini perde sempre, sia con Troncarelli che con Allegrini
  193. Allegrini, Frontini, Troncarelli le prime tre in fatto di fiducia
  194. Vuoi chiudere il centro storico? Beh veramente mica tanto…
  195. Fratelli d’Italia primo partito in città. Secondo il Pd. Terzi quelli di Viterbo 2020
  196. Prima sindaca a palazzo dei Priori e la corsa sarà a tre...
  197. Chi può vincere le elezioni a Viterbo? Arriva il primo sondaggio firmato Istituto Piepoli
  198. La fonte Q, il nuovo prefetto e qualche domanda a Giovanni Bruno
  199. I libri sognati e Marcello Baraghini, il "fuorilegge" spacciatore di... felicità
  200. Ebbene sì: so’ “frocio” anche io. E allora? 
  201. "Possibile che questa città sia resa schiava da interessi e padrini occulti ma ben conosciuti?"
  202. "I nostri iscritti decidono con chi allearsi..."
  203. "Fondazione non è un movimento a gestione familiare"
  204. "Me so' rotto li coioni! Non esiste più la politica per la città..."
  205. Chi ha teso un'imboscata mediatica al prefetto?
  206. La famiglia Santucci cerca una nuova casa… Viterbo si mobilita
  207. Il centrodestra in mille pezzi, Italexit in campo e allora ci sarà la prima sindaca...
  208. Il buon senso istituzionale e costituzionale è prevalso...
  209. Chi candida Hitler e Džugašvili? Cento voti a testa li portano di sicuro...
  210. Si va al ballottaggio con quattro voti in più e… speriamo che sia femmina
  211. “Troncarelli candidata sindaca, coalizione praticamente fatta, nessuna pregiudiziale per Arena...”
  212. Carlo Galeotti: “È tutto vero mi candiderò…”
  213. Nel "centrodestra rimanente" spunta anche la candidatura Marini, ma la confusione è totale
  214. Carlo Galeotti: "Sarò il sindaco della creatività e della rinascenza..."
  215. La sindrome di Bombacci, i pesci rossi e l'acquacotta...
  216. "La risposta al tempo finora trascorso è nel nostro codice etico..."
  217. "Nessuna tentazione egemonica ma non vogliamo essere ruota di scorta"
  218. Ma questi so' matti?
  219. Pazza idea di far l'amore con lui...
  220. E ora spunta la coalizione Draghi, con la Lega che guarda a una alleanza col centrosinistra
  221. Ancora una fumata nera per il centrodestra...
  222. Candidature improbabili... Candidature di bandiera.... Candidature a loro insaputa... Candidature alla Sgarbi...
  223. Si partiva dal Pilastro per andare a cercare uno scampolo da Labellarte...
  224. Cercansi disperatamente candidati sindaco di livello politico decente, ma anche idee...
  225. Carlo Galeotti: "Ognuno di noi, homo sapiens, è solo il linguaggio che sa e che usa..."
  226. I Pirati della bellezza - Carlo Galeotti: "Sarà una festa del libro, del pensiero e soprattutto della parola..."
  227. Destra - centrino, svelato l'inghippo: è stato uno scontro politico a far saltare il "raduno programmatico"
  228. "Pochi intellettuali veri e tanti piccoli sola che hanno impoverito la vita culturale della città..."
  229. "Bisogna cacciare chi usa Viterbo per i propri interessi..."
  230. La destra - centrino che tiene famiglia tenta l'ennesima supercazzola politica
  231. "Sono d'accordo con quanto da lei scritto, ma penso che Laura Allegrini sia stata la più competente..."
  232. L'implosione della indecente giunta Arena fatta dei soliti inetti... e la schifezza della schifezza della schifezza della schifezza della "politica"
  233. "Vedo Rudy Guede tutti i santi giorni, è una persona adorabile e sincera..."
  234. "Non si può escludere la correlazione al vaccino, ma la morte improvvisa non è rara come sembra"
  235. È nata Noah Galeotti
  236. Chiesa di Santa Maria in Poggio, un restauro a “cazzo di cane”
  237. I camper del rave non sono stati scortati, ma controllati costantemente...
  238. "Dai nostri politici nessuna risposta alle offese di Sgarbi alla città"
  239. "Il dottor Torquati è contrario a ogni prodotto dell'ingegneria genetica, inclusi insulina e l'interferone?"
  240. Scemo e più scemo...
  241. "La macchina amministrativa ha degli ingranaggi da mettere a punto, ma sono fiducioso"
  242. Nessuno tocchi Arena! Il sindaco lo difendiamo noi, visto che nessuno lo difende...
  243. L'assessore De Carolis bombarda il quartier generale... e spara bordate contro Arena
  244. La fontanella del Pilastro, un raro caso di sadismo idraulico
  245. Video shock, uomo si buca in pieno giorno davanti alla chiesa delle Fortezze
  246. Che i morti seppelliscano i morti...
  247. 4200 cittadini firmano per andare al voto e il sindaco prende anche per il culo...
  248. "La stampa non è destinata a servire coloro che governano, bensì quelli che sono governati..."
  249. La città allo sbando, subito alle urne per eleggere una nuova amministrazione
  250. Proprio durante l'Annus horribilis, siamo diventati Pirati della bellezza...
  251. "Annus horribilis - Dodici mesi vissuti col Covid, una lettera collettiva ai nostri pronipoti..."
  252. "Ironia, paradosso, satira, sarcasmo, provocatorio cinismo e gigionismo..."
  253. We Shall Overcome
  254. "Quanto esternato da Scapigliati è grave, indecente e osceno anche se solo pensato..."
  255. Francesco Coco, Carlo Casalegno, Aldo Moro, Guido Rossa, Antonio Varisco, Mariano Romiti...
  256. "Non abbiamo gli anticorpi per i totalitarismi e i fascismi..."
  257. E' morto Enrique Irazoqui, il Cristo di Pier Paolo Pasolini
  258. Un bagno di bellezza con la Signorina grandi firme & co.
  259. Boccasile maestro dell'erotismo fascista sbarca a Viterbo
  260. A San Pellegrino? Facciamo un po' come cazzo ci pare...
  261. Ma se non riescono a togliere fili pericolosi o stappare un tombino, come fanno a guidare una città?
  262. Ma il sindaco Arena e la sua giunta vivono ad Amsterdam?
  263. Non si può sputare in un occhio della democrazia e del parlamento...
  264. Santa Rosa, un'indecente diretta social del trasporto...
  265. Santa Rosa, il mistero della doppia diretta e del coordinamento giornalistico...
  266. Carlo Galeotti, giornalista e saggista

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/